Il potere curativo degli alberi

Spesso quando parlo alle persone dei benefici della meditazione o dell’immersione nei boschi mi guarda come se stessi dicendo delle eresie.

In questo articolo vorrei spiegarti in che modo la natura può aiutarti a stare meglio, sotto ogni punto di vista.

Gli alberi sono molto più che semplici piante fini a se stesse. Ci sono davvero moltissime evidenze scientifiche che dimostrano che sono esseri dotate di cognizione, che sono in grado di apprendere, ricordare, memorizzare, comunicare e molto altro. Tutte queste caratteristiche non possono essere ignorate.

Quando entri nel raggio di azione di un albero, in quel momento preciso stai violando il suo territorio ed è bene che tu gli chieda il permesso per poterti avvicinare.

La sua aura interagisce con la tua quando ti trovi nelle sue vicinanze. In quel momento avviene uno scambio reciproco di energia. Puoi arrivare persino a comunicare con esso.

Nella medicina tradizionale cinese gli stati infiammatori sono causati di eccessi di energia (detta Yin e Yang).

La ripetizione di un comportamento scorretto fa si che nel tempo, l’energia che hai nel corpo tende a sbilanciarsi. E’ da questo preciso istante che cominciano a sorgere i problemi di salute che tutti noi conosciamo.

Ipertensione, colesterolo alto, pressione alta, pensieri negativi, depressione, fino a sfociare in malattie gravi sono solo una conseguenza di uno stato infiammatorio perdurato nel tempo.

Quello che devi sapere è che la natura può guarirti nel tempo, sempre se tu glielo permetti.

Le piante sono in grado di ribilanciarei tuoi squilibri enenrgetici.

Il mio consiglio è quello di trascorrere più tempo che puoi nella natura, in un posto che ti fa provare delle belle sensazioni.

Infine devi sapere che ci sono diversi tipo di piante che ti possono aiutare in base agli squilibri che hai nel corpo, che variano da persona a persona.

Ne parlo approfonditamente all’interno di Sradica le Tue Paure, l’esclusivo Video Corso che ho ideato per sradicare completamente la tua ansia e i tuoi disturbi in maniera totalmente naturale.

Puoi ottenerlo facendo clic qui.

Buona giornata

Nicolò


Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni

©2020 Metodo Anti Panico - Tutti i diritti riservati. - P.IVA 02711600185