dolore-al-petto-ansia

Dolore al petto e ansia

Ciao e bentornato in questo nuovo articolo caro lettore!

Oggi parliamo di un disturbo molto comune per chi soffre d’ansia, ovvero il classico dolore al petto.

Io stesso ho passato veramente tanto tempo con questo dolore e non solo. Avevo sempre la sensazione che mi mancasse il fiato. Il respiro era corto e sentivo che non riuscivo a completare mai del tutto la respirazione.

In un contesto negativo questo piccolo problema faceva la differenza. Avevo paura e pensavo le cose più folli. In quel periodo soffrivo anche di reflusso gastrico e quindi mi venivano in mente i pensieri più folli. Quando il dolore diventava veramente intenso mi preoccupavo a tal punto che pensavo di avere un’infarto in atto o che mi sarebbe venuto da li a poco.

Il dolore al petto e ansia continuavano a ripetersi ogni giorno per diverso tempo.

Ovviamente anche il reflusso gastroesofageo era dovuto all’ansia e allo stress ma allora non ne ero ancora convinto e soprattutto non sapevo nemmeno come curarlo.

Alla fine, nel caso tu non lo sapessi, devi sapere che oltre il 70% delle malattie nella nostra società moderna sono riconducibili alla nostra mente. In realtà non esistono. E’ la nostra mente che le crea.

Infatti si parla si malattie psico-somatiche. Si tratta di due parole che corrispondono rispettivamente a Psico ==> mente e Soma ==> corpo.

La mente fa ammalare il corpo.

Ci sono molte cose che puoi fare per ridurre l’ansia e i tuoi disturbi ma non ti passeranno mai del tutto se non li elimini alla radice.

Il dolore al petto e l’ansia sono davvero un fardello pesante. Se vuoi ridurli drasticamente ti consiglio caldamente di seguire la guida che ho preparato.

Ti basta solo inserire i tuoi dati a questo link ==> metodoantipanico.com/ebook e riceverai immediatamente la guida GRATIS che ti permetterà di abbattere ridurre drasticamente il tuo dolore al petto e cosi anche l’ansia. Inoltre troverai al suo interno anche il motivo del perchè soffri sempre di queste problematiche e come estirparle alla radice in modo che non ti condizionino mai più.


Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni

©2020 Metodo Anti Panico - Tutti i diritti riservati. - P.IVA 02711600185