Spezza le catene dell’oblio

ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTA PAGINA POTREBBE CAMBIARTI PER SEMPRE LA VITA

Non sai come combattere l’ansia? Provi spesso quella sensazione di disagio quando sei in mezzo alla gente e senza nessuna ragione? Lo so, ti cominciano a sudare le mani, hai la  tachicardia, ti manca il respiro e in quel momento senti che non ce la puoi fare e speri che finisca il prima possibile..

panico

Ti capisco, ci sono passato anche io prima di te. Ho vissuto questa situazione per 10 anni. Lascia che ti racconti un attimo la mia storia.

Sono un ragazzo un po’ diverso dagli altri. Sono un tipo introverso che è molto sulle sue. In passato sono stato vittima di bullismo. Ma non tanto fisico quanto più quello psicologico.

Nel mio percorso ho avuto a che fare, purtroppo, con “amici” che giorno dopo giorno non hanno fatto altro che sgretolare la mia autostima e calpestarmi prendendomi in giro o usandomi per apparire migliori agli occhi delle altre persone. Magari sai anche tu di che cosa sto parlando.

Ma il punto non è questo.

Il punto è che nel tempo si è rafforzata nella mia mente inconscia un’idea,  un pensiero secondo cui dubitavo costantemente delle mie azioni.

Ogni volta che pensavo qualcosa c’era sempre quella vocina che mi metteva il dubbio e non mi faceva mai sentire sicuro di me. Con il tempo le cose sono andate peggiorando perchè ho avuto problemi in famiglia e la situazione è degenerata drasticamente fino a quando non ho iniziato ad accusare i primi sintomi ben più gravi.

Ho cominciato ad avere veri e propri attacchi di panico.

Capitavano spesso durante il giorno e avevo il terrore di uscire persino di casa. Non sapevo come combattere l’ansia. Avevo paura in qualunque circostanza e non volevo che mi capitasse quando mi trovavo da solo. Tachicardia, tremori vari, sudore freddo, mancanza di fiato, ogni volta che capitava pensavo che sarebbe stata la fine.

Un vero incubo.

C’è stato un giorno esatto in cui capii che cosi non sarei riuscito a sopravvivere ancora per molto tempo e che ormai sarei stato prossimo all’esaurimento. Allora cominciai a capire e a studiare. 

Attraverso ricerche ed esperienze personali, in 10 anni a questa parte sono riuscito a sradicare ogni mia forma di ansia e paura, compresi gli attacchi di panico.

Ho capito come la mente primitiva condiziona ogni singola nostra scelta. Essa è la fonte sconosciuta delle nostre paure più profonde che neppure sappiamo di avere, dei nostri incubi, delle scelte irrazionali e delle insicurezze che rendono schiavo l’uomo. Le esperienze dolorose, gli engrammi, sono contenute nella mente reattiva e agiscono sotto la nostra linea di coscienza. Se vuoi sradicare ogni tuo problema devi prima capire come funziona la mente.

In cosa consiste di preciso? Adesso te lo spiego subito. Continua a leggere.

Metodo Anti Panico è un Video Corso Esclusivo che ti farà uscire dal tunnel dell’oblio!

metodo-anti-panico

Si tratta di Video Corso Unico nel suo genere in cui vengono spiegati i precisi meccanismi di pensiero che condizionano la tua vita e che sono alla base di ogni tuo disturbo legato all’ansia, inclusi gli attacchi di panico, la depressione e lo stress.

Analizziamo la Mente Primitiva, la parte più rudimentale del nostro cervello, capiamo come questa crea le esperienze dolorose che vengono immagazzinate sotto il nostro livello di coscienza e che influenzano le nostre decisioni in ogni momento della nostra vita, contro la nostra volontà.

Il Video Corso comprende:

C’è dell’altro! Hai incluso 2 BONUS GRATIS!

BONUS N.1 – Approfondimento sulle Convinzioni Limitanti: scoprirai
perché continui a ripetere le stesse azioni ogni giorno e avrai un vero e
proprio schema da seguire per ribaltare le convinzioni limitanti a tuo

vantaggio.

BONUS N.1 – Approfondimento sulle Convinzioni Limitanti: scoprirai perchè continui a ripetere le stesse azioni e ad avere sempre gli stessi pensieri negativi a tormentarti. Ti fornirò uno schema da seguire per ribaltare le convinzioni limitanti a tuo vantaggio.

foresra-natura

BONUS N.2 Bagno di Foresta: si tratta di un’antica pratica giapponese. E’ scientificamente provato che passare semplicemente del tempo in mezzo alla natura favorisce il benessere generale e restituisce vitalità alle persone. Stare a contatto con la natura fa abbassare il colesterolo, la pressione sanguigna, calma la mente e fa abbassare notevolmente i livelli di stress. Include dei semplici esercizi da fare ogni volta che sarai a contatto con la natura che serve a riequilibrare i tuoi centri energetici principali, detti chakra.

foresra-natura

BONUS N.2 Bagno di Foresta: si tratta di un’antica pratica giapponese. E’ scientificamente provato che passare semplicemente del tempo in mezzo alla natura favorisce il benessere generale e restituisce vitalità alle persone. Stare a contatto con la natura fa abbassare il colesterolo, la pressione sanguigna, calma la mente e fa abbassare notevolmente i livelli di stress. Include dei semplici esercizi da fare ogni volta che sarai a contatto con la natura che serve a riequilibrare i tuoi centri energetici principali, detti chakra

Oltre a tutto questo avrai diritto a:

  1. Interazione sulle tematiche sui concetti che non hai compreso bene

  2. Iscrizione al Gruppo Facebook

  3. Contenuti sempre aggiornati per migliorarti come persona e come obiettivi di successo

Quali sono i vantaggi?

Liberando la mente e il corpo delle esperienze dolorose che hai accumulato durante tutta la vita potrai avere:

  • Stop agli attacchi di panico
  • Stop ai pensieri negativi
  • Stop all’ansia
  • Maggiore lucidità nel prendere le decisioni
  • Pensiero più razionale
  • Maggiore energia vitale
  • Maggiore intelligenza
  • Maggiore calma e controllo in situazioni di stress
  • Migliore emotività e capacità di apprezzare la vita
  • Aumento della memoria
  • Miglioramento dell’umore
  • Benessere generale
  • E molto altro..

Adesso chiudi gli occhi

Ora chiudi gli occhi e immagina quello che vorresti davvero essere. Immagina la versione migliore di Te. Guardati mentre ridi e sei in sintonia con le persone a te più care, apprezzi la vita al massimo, affronti ogni sfida quotidiana con una vitalità che non sapevi neanche di avere.. hai più tempo e forze da dedicare alla tua famiglia e a chi ami.. sei sicuro di te e delle decisioni che devi prendere senza dubitare mai di te stesso.. sei semplicemente chi vorresti davvero essere.. sei la versione migliore di Te!

Che valore ha tutto questo per te?

Se devo essere sincero, e credimi lo sono davvero, in tutti questi anni non ho mai visto nulla del genere. Se dovessi tornare indietro nel tempo mi avrebbe fatto molto comodo avere una persona che avesse vissuto esattamente le mie stesse situazioni e che mi avesse insegnato come combattere l’ansia e come uscirne. 

Arrivati a questo punto è doveroso fare una importante premessa. 

Ed è meglio che te lo stampi a caratteri cubitali nella tua bella testolina.

Non riuscirai mai ad uscirne completamente se TU per primo non lo avrai accettato. Inoltre dovrai crederci e impegnarti davvero per cambiare la tua vita. Devi prometterlo. Se prendi questa decisione devi andare fino in fondo. Lo devi volere davvero. Altrimenti nulla avrà senso.

In via del tutto esclusiva potrai ricevere tutto questo ben di dio alla modica cifra di 497 euro che, solo se riserverai il tuo posto adesso.. per te saranno 197 euroSolo per i primi 10 iscritti.

SI! Voglio lasciarti i miei dati e ottenere Metodo Anti Panico con i 2 BONUS GRATIS!

  •  
©2020 Metodo Anti Panico - Tutti i diritti riservati. - P.IVA 02711600185