Benvenuto a bordo, amico mio!

Ciao, mi presento, sono Nicolò e ti do il benvenuto sul mio blog. Questo momento per me è veramente emozionante e allo stesso tempo tempo è molto importante. Si dice che la prima impressione è quella che conta. Beh se fosse davvero cosi dovrei pensarci veramente tanto e dovrei stare super attento a cosa sto scrivendo. Il primo di tanti articoli, chissà che idea ti farai di me.

Ma forse è proprio questo il punto.

La verità è che non mi frega assolutamente nulla dell’opinione che ti farai di me. Questo è il mio blog e le regole le decido io. Se non ti sta bene il modo in cui scrivo o non sei d’accordo su certe cose, beh devi alzare i tacchi e correre a gambe levate.

Non voglio essere condizionato da nessuno, in primis da me stesso. Non voglio mettermi più freni di nessun tipo e voglio aprire la valvola dello sfogo. Non avrò mezze misure.

Si dice che la chiave della Felicità sia essere se stessi..

Ma ora veniamo a noi.

Perchè ho deciso di creare questo blog? perchè dopo determinate esperienze dolorose passate nella mia vita e dopo aver combattuto per molti anni una  battaglia tra il bene e il male dentro di me e ad esserne uscito vincente, ho deciso che voglio condividere la mia esperienza e aiutare quante più persone possibili in questo mondo di oscurità e indifferenza.

La vera chiave della Felicità è dentro di Te e se la vuoi DAVVERO, se la desideri ARDENTEMENTE, allora ti invito a rimanere sintonizzato su questa frequenza.

Non sei più solo. Non sei più sola.

Adesso siamo in due.

A presto.

Riproduzione vietata. Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. Termini e Condizioni

©2020 Metodo Anti Panico - Tutti i diritti riservati. - P.IVA 02711600185